Zapata a Milan TV: "Che emozione il gol nel derby"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zapata a Milan TV: “Amo questi colori. Vogliamo tornare in alto”

Zapata

Zapata parla della stagione appena conclusa: “La svolta è arrivata nel derby. Il pareggio all’ultimo minuto ci ha dato maggiore convinzione dei propri mezzi”.

E’ stato forse l’uomo della svolta per la stagione del Milan. La rete di Cristian Zapata all’ultimo istante nel derby contro l’Inter ha cambiato la storia della squadra di Vincenzo Montella che è riuscita in quel match a tenere invariato il distacco con i cugini nerazzurri e poi qualche partita dopo a centrare il sesto posto.

Zapata parla ai microfoni di Milan TV: “Ho sempre tifato questi colori”

In attesa di ricominciare una stagione che si preannuncia molto intensa Cristian Zapata ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Fin da bambino – dice – ho sempre tifato questa squadra ed i colori li sento cuciti sulla mia pelle. In questa stagione abbiamo centrato un traguardo eccezionale e la partita della svolta sicuramente è stata il derby: il pareggio all’ultimo secondo ci ha dato speranza e motivazione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla concorrenza: “Mi piace conquistarmi il posto da titolare. In questa stagione un infortunio mi ha bloccato inizialmente ma dopo sono riuscito a scalare le gerarchie e sono contento di aver contribuito alla conquista dell’Europa“.

Su Musacchio: “E’ un giocatore molto forte ed aggressivo. Sono contento del suo arrivo perché ci darà una mano e ci sarà molta competizione, quindi tutti dovremo dare di più“.

Su Montella: “Ha un gran lavoro. Oltre a centrare l’Europa siamo riusciti anche a vincere in Europa contro una delle squadre più forti d’Europa (la Juventus ndr)“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2017 17:25

Milan, Biglia a un passo: l’argentino prende casa a Milano

nl pixel