Milan, pronto il piano B per l’attacco: Dembélé e Silva nel mirino

Il Milan sembra aver perso le speranze di arrivare a Morata. Il sogno è Aubameyang ma gli obiettivi più concreti sono Dembélé e Silva.

In casa Milan si guarda con attenzione al mercato degli attaccanti. Il destino di Carlos Bacca e Gianluca Lapadula sembra ormai segnato e i rossoneri sono al lavoro per regalare a Vincenzo Montella almeno due punte di spessore per una stagione che si preannuncia ricca di grandi obiettivi per il club meneghino: dal sogno quarto posto ad andare più avanti possibile in Europa e cercare di conquistare la finale di Coppa Italia.

Morata sempre più lontano: Dembélé e Silva gli obiettivi reali

Il sogno Alvaro Morata sembra essere sfumato definitivamente così il duo MirabelliFassone è al lavoro per cercare di trovare delle alternative. Se Pierre-Emerick Aubameyang sembra un obiettivo non facile da realizzare, i nomi di Moussa Dembélé e Andrè Silva sono quelli più raggiungibili. Il primo è in uscita dal Celtic e piace molto a Vincenzo Montella vista la sua duttilità mentre per il secondo ci sono già stati contatti con il suo entourage che ha dato la disponibilità al trasferimento. Nei prossimi giorni possibile contatto con il Porto – squadra proprietaria del cartellino – per cercare di trovare l’accordo.

ultimo aggiornamento: 05-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X