Milan, Biglia a un passo: l’argentino prende casa a Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Biglia a un passo: l’argentino prende casa a Milano

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Accordo totale: 22 milioni alla Lazio e 2.5 al giocatore tre anni. Per Biglia al Milan manca solo l’ufficialità. Nel frattempo, Poli si avvicina al Bologna.

Dopo aver definito gli acquisti di Musacchio e Kessié e in attesa delle visite mediche di Ricardo Rodríguez (lo svizzero dovrebbe sbarcare a Milano nei prossimi giorni), il Milan continua a lavorare sul fronte Biglia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Tempo, il regista argentino può già considerarsi un giocatore rossonero. Le parti, infatti, avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento dell’ex Anderlecht sulla base di 22 milioni di euro (bonus compresi). Il giocatore, invece, dovrebbe firmare un contratto triennale da 2.5 milioni a salire (in base alle presenze).

Mercato Milan, il Bologna offre 2-3 milioni per Poli

Il futuro di Biglia, dunque, si tinge sempre più di rossonero. A tal proposito, stando a quanto riferito da Premium Sport, il 31enne centrocampista avrebbe già individuato nella zona di via Ippodromo la sua futura casa milanese. Capitolo uscite: Poli è sempre più vicino al Bologna. Secondo l’indiscrezione riportata dal Resto del Carlino, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra l’agente del calciatore rossonero e Bigon, direttore sportivo della società rossoblù. Al Milan andranno 2-3 milioni di euro, mentre l’ex Samp deve ancora raggiungere un’intesa con il Bologna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2017 15:59

Donnarumma-Milan, nuovo contatto: Gigio e la famiglia favorevoli al rinnovo

nl pixel