Zingonia, bambina di tre anni cade dal balcone della propria abitazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zingonia, bambina di tre anni cade dal balcone

Zingonia di Verdellino, bambina di tre anni precipita dal balcone della sua abitazione. È ricoverata in prognosi riservata.

Un grave incidente domestico è avvento a Zingonia di Verdellino, nel Bergamasco, dove una bambina di tre anni è caduto dal balcone della propria abitazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bambina di tre anni cade dal balcone nel Bergamasco

La bimba di origine senegalese è caduta dal balcone della sua casa situata fortunatamente al pianterreno. Da capire come la bimba possa essersi avvicinata indisturbata al balcone. Secondo le prime ricostruzioni, la bambina potrebbe essere salita sulla bicicletta e a quel punto si sarebbe arrampicata sulla balaustra del balcone prima di perdere l’equilibrio e cadere.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Le possibili dinamiche dell’incidente

In casa si trovavano la sorella, la mamma e la nonna della piccola che si sono precipitate di sotto per prestare un primo soccorso alla piccola. Nonostante la caduta sia avvenuta da un’altezza considerevole, la bambina non ha mai perso i sensi e proprio le sue urla hanno allertato i familiari e i vicini che hanno chiamato i soccorsi.

La piccola è stata ricoverata in prognosi riservata

Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno trasportato la piccola all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove la bambina è stata ricoverata in prognosi riservata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 11:43

Genova, il sindaco Bucci sarà il Commissario straordinario

nl pixel