Zlatan Ibrahimovic al Milan, il ritorno è “sponsorizzato” dalla moglie

La moglie di Zlatan Ibrahimovic spinge per un ritorno a Milano. Possibile novità nei prossimi giorni ma la suggestione potrebbe diventare realtà.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic da suggestione presto si potrebbe trasformare in realtà. Sono molti gli indizi che portano lo svedese a rivestire la maglia rossonera anche se ancora non c’è una vera e propria trattativa in ballo. Mirabelli e Fassone (non partito per la trasferta di Catania ndr) in questa settimana faranno le ultime valutazioni prima di affondare il colpo decisivo. Al momento la soluzione più probabile sembra il doppio acquisto Nikola Kalinic e Zlatan Ibrahimovic ma attenzione alle possibili sorprese.

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è “sponsorizzato” dalla moglie

Il Milan pensa a Zlatan Ibrahimovic e i rossoneri hanno trovato un alleato a sorpresa: si tratta della moglie Helena Seger. Secondo quanto riportato nel pomeriggio da Premium Sport la compagna dello svedese sta cercando di convincere il compagno ad accettare la proposta dei rossoneri anche se deve rinunciare a un po’ di soldi.

Rosa Milan 2011: Pato e Ibrahimovic, protagonisti del diciottesimo scudetto.
Fonte foto:
commons.wikimedia.org

La compagna di Ibra tornerebbe volentieri in una città tra le più importanti per la moda e lo shopping e si sa nel calcio in alcune occasioni comandano le moglie. Tanti i trasferimenti decisi dalla consorte e chissà se anche il ritorno di Ibracadabra al Milan sarà deciso dalla compagna…