Alejandro Gomez punzecchia il Milan: "Si sono rinforzati, ma non vedo fenomeni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alejandro Gomez punzecchia il Milan: “Si sono rinforzati, ma non vedo fenomeni”

Il Papu – obiettivo dei rossoneri ad inizio mercato – ha parlato della nuova stagione: “Sarà una stagione equilibrata. Attenzione all’Inter”.

BERGAMO – Alejandro Gomez è stato un grande obiettivo del Milan in questa prima parte di calciomercato ma dopo i rossoneri hanno cambiato le loro strategia. Nella conferenza stampa odierna il “Papu” – rimasto all’Atalanta – ha parlato del nuovo campionato punzecchiando un po’ la squadra di Vincenzo Montella: “Il Milan si è rinforzato – ammette – prendendo dei buoni giocatori. Ma non ho visto fenomeni. L’acquisto di Leonardo Bonucci è stato un colpo perché ha fatto perdere abbastanza alla Juventus“.

Gomez: “Attenzione a Inter e Napoli. La Roma è una grande incognita”

Sulla nuova stagione Alejandro Gomez ammette: “Mi sa che sarà un campionato equilibrato. L’Inter ha un grandissimo allenatore e sono sicuro che faranno una grande stagione. Il Napoli farà bene perché la squadra ha un gioco splendido ed è rimasta la stessa. Non so la Roma come andrà con Di Francesco e qualche giocatore che è andato via“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alejandro Darío Gómez - Papu

La sfida è lanciata con Alejandro Gomez che ha parlato della nuova stagione facendo il suo pronostico. Il Milan è stato escluso ma a parlare sarà il campo e attenzione alla sua Atalanta che non lascerà nulla di intentato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2017 19:04

Zlatan Ibrahimovic al Milan, il ritorno è “sponsorizzato” dalla moglie

nl pixel