Le case di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è un 're del mattone'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic è un fuoriclasse anche nella compravendita delle case: il giro di affari di Zlatan

Zlatan Ibrahimovic è anche il re delle case di lusso. Milano è uno dei centri nevralgici del suo giro di affari che vale svariati milioni di euro.

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan fa sorridere i tifosi rossoneri ma anche gli agenti immobiliari, visto che lo svedese ha una certa passione per la casa. O meglio per le case. Tante, grandi. Un vero e proprio business il calciatore che, grazie alle sue disponibilità economiche, ingenti, ha allargato il suo giro di affari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le case di Zlatan Ibrahimovic a Milano

A Milano Zlatan Ibrahimovic ha una casa da 390 metri quadri in Via Santo Spirito, una delle zone centrali del capoluogo lombardo. Siamo nella Milano da bene, quella del lusso. La casa in questione era stata messa in vendita ma, stando a quanto appreso, le operazioni sono state interrotte anche per il ritorno in Italia dello svedese.

Ma non è tutto. In via Legnano Ibra ha rilevato due appartamenti in un lussuoso edificio d’epoca. Un affare da appena 450.000 euro.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Ibrahimovic re del mattone

Inutile sottolineare come Zlatan Ibrahimovic, discreto giramondo, abbia case e proprietà anche in altre parti del mondo. Uno degli acquisti più bizzarri dello svedese è una vecchia chiesa di Stoccolma, trasformata in un appartamento extra lusso con tanto di cinema. Da New York a Milano, il calciatore ha fatto investimenti in quasi tutto il mondo, anche su isole esotiche.

Il calciatore fiuta gli affari, acquista case di lusso, le migliora, ci mette il timbro e le rivende con un consistente vantaggio economico. Il suo è un vero e proprio business, un giro di affari dal valore di diversi milioni di euro che costituisce una parte fondamentale dell’impero del campione svedese.

È da apprezzare sicuramente lo spirito imprenditoriale di Ibra, che ha avuto il merito e il coraggio di investire somme ingenti creandosi un ingente e fruttuoso giro di affari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

EssilorLuxottica vittima di una maxi frode in Thailandia

nl pixel