Il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso a Sanremo. Lo ha annunciato Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival.
Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021. Lo ha annunciato Amadeus, conduttore e direttore artistico dell’evento musicale più atteso dell’anno.
“Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo“, ha dichiarato Amadeus in conferenza stampa come riportato da RSI.
Amadeus, Ibrahimovic ospite fisso a Sanremo 2021
Amadeus ha fatto sapere che il campione svedese sarà ospite fisso di Sanremo 2021 e ha rassicurato i tifosi del Milan facendo sapere che non salterà neanche una partita. Calendario alla mano, però, il 3 marzo, giorno della seconda serata di Sanremo, il Milan è impegnato contro l’Udinese nella sfida delle ore 20:45. Difficile capire come possa coniugare entrambi gli impegni. La sensazione è che dovremo attendere proprio il prossimo 3 marzo per capire come gli organizzatori del Festival siano riusciti ad aggirare l’ostacolo.
Ibra si va così ad aggiungere alla lista dei calciatori che si sono prestati a Sanremo. Tra i nomi noti spiccano quelli di Francesco Totti, Roberto Baggio e Antonio Cassano. Nell’edizione del 2020 all’Ariston è passato anche Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese però era seduto in platea ed era all’Ariston per assistere alla performance della sua compagna. Ibra invece, stando alle anticipazioni, dovrebbe rivestire i panni del protagonista.
L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic
Al momento Ibrahimovic è fermo a causa di un infortunio e spera di tornare in campo il prossimo 18 gennaio in occasione della sfida di campionato contro il Cagliari.