5 locali migliori di Bucarest per la vita notturna tutti da scoprire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

5 locali migliori di Bucarest

Bucarest

Per la sua vita notturna Bucarest, tra belle ragazze, discoteche e locali.

Bucarest è il luogo ideale per chi voglia concedersi un soggiorno in una delle capitali dell’Est Europa all’insegna del divertimento.

Uno dei 5 locali migliori di Bucarest è sicuramente il Bamboo Club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo posto è certamente uno dei più rinomati, dal design ai clienti facoltosi che spesso lo scelgono per trascorrere la serata. E’ caratterizzato da un’atmosfera spettacolare, sempre accompagnata da musica di vari generi e bellissimi effetti di luce. Per via del alto livello di qualità, all’ingresso la selezione è molte volte rigida. Sicuramente è una delle discoteche più famose della capitale, ma è anche la più cara.

Altro ambiente esclusivo è il Club Embryo, discoteca dal design molto ricercato e spesso frequentata da una clientela facoltosa.

Un locale che segue le rigide linee guida di stile e unicità è di certo  lo Space Club Bucarest, altra discoteca spaziosa e moderna, con ottimi DJ e un ampia selezione musicale di qualità suonata con impianti audio di ultima generazione. Ad accompagnare ed allietare la serata, potrete ammirare splendide ballerine e magnifiche coreografie.

Un altro club assolutamente da visitare se si decide di trascorrere una vacanza a Bucarest è sicuramente il Deja-vu Club & Cafe. Il locale offre una vastissima scelta di drink e cocktail e musica di qualità.

Tra i 5 locali migliori di Bucarest per la vita notturna non ci sono solo discoteche e pub.

Diversamente, se si desidera trascorrere una serata lontano da musica alta e ritmi frenetici, Bucarest offre molte altre possibilità. Per esempio si può scegliere di tentare la fortuna al Casinò Bucarest, situato all’interno del JW Marriott Bucharest Grand Hotel.

E dopo aver vissuto intensamente la vita notturna della capitale, non potete certamente perdervi tutto ciò che la città ha da offrire di giorno: un caleidoscopio di colori, cultura e storia  che fa di Bucarest una capitale europea ricca di piacevoli sorprese tutte da scoprire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2017 9:58

5 locali migliori di Bruxelles

nl pixel