Mercato Inter, ufficiale l'arrivo di Lautaro Martinez: le cifre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, ufficiale l’arrivo di Lautaro Martinez: le cifre

L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale.

MILANO – Lautaro Martinez è ufficialmente un giocatore dell’Inter. La trattativa era ormai chiusa da tempo con il contratto che era stato depositato in Lega all’apertura del calciomercato. Ora è arrivato il tanto atteso comunicato da parte della società nerazzurra che ha dato il benvenuto a El Toro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni dettagli del contratto quinquennale firmato dall’attaccante argentino. La punta guadagnerà una cifra che sia aggirerà intorno al milione e mezzo. Presente una clausola rescissoria di 111 milioni di euro, uno in più rispetto a quella di Mauro Icardi, valida solamente per l’estero.

Mercato Inter, dopo Martinez si pensa alle cessioni

Dopo il colpo Lautaro Martinez, l’Inter è al lavoro per definire altri colpi in entrata ma anche in uscita. La situazione per Malcom continua ad essere molto intricata con il Bordeaux che non ha intenzione di liberare facilmente il suo esterno. Per la difesa – riporta Sky Sport – il nome nuovo è Matteo Darmian. La trattativa con il Manchester United è iniziata anche se ancora l’accordo è molto lontano. I Red Devils sperano in una cessione a titolo definitivo mentre i nerazzurri puntano al prestito. A centrocampo infinito il ballottaggio tra William Carvalho e Moussa Dembélé.

In chiave cessioni la società meneghina ha definito il trasferimento in prestito all’Avellino del portiere Michele Di Gregorio. Nei prossimi giorni dovrebbe risolversi anche il rebus Andrea Pinamonti. La lotta sembra a due con l’Empoli in vantaggio sul Parma.

Di seguito il video con l’arrivo di Lautaro Martinez per le visite

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LautaroMartinezOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 13:45

Milan, c’è l’intesa con Jorge Mendes: deciso il futuro di André Silva

nl pixel