Mercato Milan, contatti continui con la Juventus: ipotesi scambio Bonucci-Caldara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, contatti continui con la Juventus: ipotesi scambio Bonucci-Caldara

Leonardo Bonucci

Il Milan e la Juventus sono al lavoro per cercare di trovare l’intesa sul ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero. Riprende quota l’ipotesi di uno scambio con Mattia Caldara.

MILANO – Siamo entrati nella fase calda del ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus. Dopo l’ok da parte di Massimiliano Allegri, le due società sono al lavoro per trovare la quadratura giusta del trasferimento. Stando a Sky Sport, ha ripreso quota lo scambio alla pari tra il difensore rossonero e Mattia Caldara.

Mattia Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Al momento non c’è l’accordo sulla valutazione di entrambi calciatori ma i contatti continueranno nelle prossime ore per provare ad arrivare alla fumata bianca. La situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, con Bonucci sempre più vicino al ritorno a Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, no dei rossoneri a Benatia: Caldara il preferito

Le ultime indiscrezioni di mercato parlavano di un veto di Allegri su Mattia Caldara ma la dirigenza bianconera ha convinto il tecnico a dare il via libera alla cessione del difensore. Marotta aveva cercato di inserire nella trattativa Mehdi Benatia ma i rossoneri non erano troppo convinti sul profilo del marocchino, vista la nuova politica societaria.

Non dovrebbero rientrare nella trattativa per il momento i cartellini di Marko Pjaca e Gonzalo Higuaín. I due giocatori potrebbero comunque vestire la maglia rossonera la prossima stagione ma le due operazione sembrerebero slegate da quella per il ritorno di Leonardo Bonucci in bianconeri. Juventus e Milan sono al lavoro per cercare di completare alcune operazioni di mercato, l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni.

Di seguito il video con le parole di Gattuso su Bonucci

https://www.youtube.com/watch?v=nhR_6KqAXHk

fonte foto copertina https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 20:50

Milan, il ritorno di Leonardo è realtà: il comunicato ufficiale

nl pixel