Mercato Milan, Ricardo Rodríguez è finito nel mirino di molti club ma i rossoneri non sembrano intenzionati di privarsi del terzino svizzero.
MILANO – L’avventura Ricardo Rodríguez con la maglia del Milan continuerà anche in questa stagione. Il futuro del terzino sembrava in bilico visto che il mercato all’estero è aperto ma il problema al cuore di Ivan Strinic ha bloccato la partenza dell’ex Wolfsburg.
Lo svizzero non dovrebbe lasciare i rossoneri, anzi sarà proprio lui la prima scelta di Gattuso sulla fascia di sinistra. Una grande chance per l’elvetico, dopo una prima stagione che è stata ricca di alti e bassi.
Mercato Milan, squadre di Ligue 1 e Bundesliga interessati a Ricardo Rodríguez
Stando a quanto riportato da Tuttosport, Ricardo Rodríguez è finito nel mirino di molte squadre di Ligue 1 e Bundesliga che nei prossimi giorni potrebbero tentare l’affondo anche se in via Aldo Rossi hanno idee chiare sul futuro dello svizzero. L’infortunio di Ivan Strinic ha bloccato il terzino elvetico che non dovrebbe lasciare i rossoneri almeno in questa stagione.
Il Milan non sembrava intenzionato a privarsi del proprio giocatore anche se in caso di offerta importante la situazione poteva cambiare. Il problema di Strinic ha cancellato qualsiasi pensiero di cessione da parte di Leonardo e Maldini che nei prossimi giorni incontreranno l’entourage del giocatore per manifestargli la fiducia.
Una stagione di rilancio per Rodríguez che ha bisogno di ritornare ai livelli del Wolfsburg, dove era decisivo non solo con i gol ma anche con gli assist.
Di seguito il video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez
https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs&t=1s
fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/