Italia U21-Germania U21: probabili formazioni, orario e diretta tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Italia U21-Germania U21: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Italia U21-Germania U21: Di Biagio deve rinunciare a Kean, Mancini, Mandragora e Adjapong.

REGGIO EMILIA – Ultima amichevole in questo 2018 per l’Italia Under 21. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia gli azzurrini sfideranno i pari età della Germania. I ragazzi di Di Biagio vogliono subito archiviare il k.o. contro l’Inghilterra e tornare al successo. Test molto importante anche per i tedeschi che sono chiamati a testare la propria condizione in vista del prossimo Europeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amichevole, le probabili formazioni di Italia U21-Germania U21

Qualche problema di troppo per Gigi Di Biagio che deve fare a meno sia di Kean e Mancini – promossi in Nazionale maggiore – che di Adjapong e Mandragora, fermati da un problema fisico. Confermato il 4-3-3 con Romagna e Bonifazi come coppia centrale davanti ad Audero mentre sulle fasce agiranno Calabresi e Pezzella. Cambi anche a centrocampo: possibile chance sia per Locatelli che per Murgia insieme a Pessina mentre in attacco Cutrone è l’unico sicuro del posto. Ballottaggio tra Orsolini, Perugini e Verde per due maglie da titolari.

Italia Under 21
fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Il c.t. tedesco Kuntz dovrebbe scendere il campo con il consueto 3-5-2 anche se ci potrebbero essere delle variazioni rispetto alle ultime uscite per provare delle cose nuove. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Serra e Ochs.

Italia U21 (4-3-3): Audero; Calabresi, Romagna, Bonifazi, Pezzella Giu.; Pessina, Locatelli, Murgia; Orsolini, Cutrone, Verde. All. Di Biagio

Germania U21 (3-5-2): Körber; Baumgartl, Anton, Koch; Mittelstädt, Sabiri, Serdad, Öztunali, Stenzel; Serra, Ochs. All. Kuntz

Amichevole, dove vedere in TV Italia U21-Germania U21

Il fischio d’inizio di Italia U21-Germania U21 è fissato alle 18:30 di lunedì 19 novembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da RAI 2 mentre in streaming su RAI Play.

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 8:54

19 novembre 1989, il Milan domina l’Inter

nl pixel