Ivan Gazidis: "Il Milan tornerà in vetta al ranking europeo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gazidis: “Riporteremo il Milan in vetta al ranking europeo”

Arrivano le prime dichiarazioni di Ivan Gazidis, nuovo amministratore delegato del Milan. Il manager sudafricano ha le idee chiare: “Riporteremo il Milan in vetta al ranking europeo”.

Milan, Ivan Gazidis è ufficialmente il nuovo amministratore delegato del club. Il manager sudafricano avrà un compito ben preciso: aumentare i ricavi della società milanista dopo anni e anni di stallo. Un obiettivo difficile ma alla portata dell’ex dirigente dell’Arsenal, uno dei migliori in Europa.

Nella giornata odierna il neo a.d. milanista ha incontrato i dipendenti di Casa Milan. LaPress riporta alcune dichiarazioni di Gazidis filtrate dalla sede rossonera di via Aldo Rossi: “Voi lavorate per un club leggendario nel Mondo – ha dichiarato – e ve lo dico perché spesso, anche lavorando dentro un grande club, si perde la percezione di questo valore”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Io all’Arsenal, dall’esterno, ho sempre percepito il Milan come una istituzione leggendaria di questo sport”, ha affermato il plenipotenziario milanista, uno dei grandi colpi messi a segno dal fondo Elliott per riportare la società ai vertici del calcio mondiale.

Ivan Gazidis
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Arsenal

Milan, Ivan Gazidis: “Elliott raggiungerà il suo obiettivo”

Ivan Gazidis ha le idee chiare e sa bene quali sono le priorità: “San Siro e il suo rinnovamento, avere più ricavi da reinvestire nel club e, soprattutto, riportare il Milan in vetta alla classifica e al ranking europeo”.

È quello che si augurano i tifosi rossoneri, dopo anni di delusioni e amarezze. Il popolo milanista ha fretta, ma Gazidis, prima di recarsi al Centro Vismara e poi a Milanello, ha preferito non sbilanciarsi sulle tempistiche: “C’è l’obiettivo, ma non una timeline. Nel tempo che sarà necessario, tanto, medio o poco, Elliott raggiungerà il suo obiettivo”.

Parole che lasciano ben sperare per il futuro e che arrivano dopo quelle esternate sui canali social del Milan:“È un grande onore essere stato scelto per guidare il Milan. Voglio assicurare ai milioni di tifosi in tutto il mondo che mi impegnerò al massimo, con il mio cuore e la mia anima, per fare il miglior lavoro possibile. Per raggiungere quello che tutti vogliamo per questo grande club dobbiamo iniziare subito a lavorare duramente, questo richiederà lavoro di squadra, dentro e fuori dal campo. Sono estremamente eccitato per questa opportunità, la sfida non sarà semplice ma insieme riporteremo il Milan dove merita. Forza Milan”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2018 22:11

Milan, per il centrocampo piace Dourado dell’Internacional

nl pixel