Kevin Gameiro, Milan sulle tracce della punta francese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Gameiro per l’attacco

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro

Tra gli attaccanti al vaglio di Leonardo e Maldini ci sarebbe anche Kevin Gameiro. Da valutare, però, la disponibilità del Valencia, che ha speso parecchi milioni per il suo cartellino.

Mercato Milan, Kevin Gameiro obiettivo per l’attacco. Leonardo è alla ricerca di un’occasione low cost, un giocatore utile e funzionale – magari disposto a partire dalla panchina – ma poco costoso sia dal punto di vista del cartellino che dell’ingaggio.

Il centravanti francese, acquistato in estate per 16 milioni di euro dal Valencia, non sta rendendo al massimo in termini di gol. L’ex Atletico Madrid potrebbe quindi lasciare la società valenciana a cifre relativamente contenute. Secondo quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, sarebbe una delle tante opzioni al vaglio dei rossoneri, stanno sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di una punta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sfumato Ibrahimovic, il quale ha scelto di rimanere a Los Angeles, Leonardo aveva pensato a Fabio Quagliarella. Pare, però, che l’esperto attaccante abbia deciso di rinnovare il suo contratto (in scadenza il 30 giugno 2019) con la Sampdoria, respingendo così le avance del Milan.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Kevin Gameiro nel mirino

Stando all’indiscrezione riportata dal noto giornale sportivo torinese, sul taccuino milanista ci sarebbe anche Kevin Gameiro, vecchia conoscenza di Leonardo ai tempi del Paris Saint-Germain. Da capire se il Valencia – che ha speso, come detto, 16 milioni di euro per il suo cartellino – sia disposto a privarsi del calciatore, il quale non dispiacerebbe una esperienza nella Serie A italiana.

Il classe ’87 ha esperienza da vendere e potrebbe fare al caso di Gennaro Gattuso. Il tecnico milanista ha richiesto l’acquisto di una punta di scorta, un giocatore disposto anche ad accomodarsi in panchina. Gli uomini di via Aldo Rossi proveranno ad accontentarlo, ma la ricerca si sta rivelando più complicata del previsto.

Ecco un video con alcune giocate di Kevin Gameiro:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 18:04

Milan, anche Batshuayi tra i nomi per l’attacco

nl pixel