Mercato Milan, idea Deulofeu per le corsie esterne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la dirigenza pensa ancora al mercato…

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Mercato Milan, si cerca un altro innesto. L’idea resta Deuloefu, ma i costi sono troppo elevati per il cartellino dello spagnolo

C’è ancora il sogno di assistere da parte dei tifosi, al colpo finale del mercato. Come ha ricordato Gattuso in conferenza a questa rosa manca un esterno offensivo. Dichiarazioni poi smentite dallo stesso allenatore che ha confermato di avere un gruppo al completo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un esterno d’attacco. L’idea si chiama Deulofeu

La realtà al momento è un’altra. Un esterno in grado di muoversi tanto senza palla, attaccare la profondità e saltare l’uomo, manca e servirebbe. Il nome caldo da qualche giorno è quello di Gerard Deuloefu, attualmente in carica al Watford. La società al momento pare abbia rifiutato l’idea del prestito con diritto, chiedendo solo la formula dell’obbligo di riscatto o della cessione definitiva del cartellino, valutato almeno 25 milioni.

https://www.calciomercato.com/news/piatek-piu-voglia-di-cutrone-e-piu-gol-di-higuain-per-un-milan-d-59115

Verso Milan-Napoli di Coppa Italia. Piatek è pronto a guadagnarsi il campo

Aspettando notizie positive dal mercato, la squadra nella giornata di oggi, alle h15 affronterà la rifinitura in vista poi della partita di martedì contro il Napoli. C’è tanta concentrazione verso l’appuntamento di Coppa Italia, il gruppo tiene moltissimo alla qualificazione, divenuto ormai insieme al posto Champions in campionato, l’unico vero obiettivo. Nel pareggio di sabato non è emerso un gran divario tra le formazioni in campo, ma restano favoriti i partenopei che possono contare su una panchina ricca di cambi di maggiore qualità e tecnica. La parole ora spetta al campo e alle giocate dei nuovi arrivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2019 16:38

Ag. Bakayoko: “Soddisfatto di quello che sta facendo”

nl pixel