Tiemoue Bakayoko, parla l'agente: "Soddisfatto di quello che sta facendo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Bakayoko: “Soddisfatto di quello che sta facendo”

Tiemoue Bakayoko

Il manager del centrocampista del Milan, Tiemoue Bakayoko, ha parlato del suo assistito a Radio Marte. Ecco le sue parole.

Milan, Tiemoue Bakayoko è uno dei pilastri della squadra di Gennaro Gattuso. Da inadeguato (così lo avevano definito dopo le prime apparizioni in maglia rossonera) a punto di forza, il passo è stato piuttosto breve. Già, perché il francese, in fin dei conti, ci messo poco ad adattarsi al nostro calcio, diventando uno dei giocatori più importanti e apprezzati dalla tifoseria milanista.

Ai microfoni di Radio Marte, Regis Dorn, uno degli agenti dell’ex Monaco, ha parlato così del suo assistito: “H avuto qualche difficoltà appena arrivato in Italia, problemi relativi all’adattamento, ma poi ha iniziato a esprimere il massimo del suo talento. Contro il Betis c’è stata la svolta e pian piano è arrivato a essere il Bakayoko di oggi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ovvero un calciatore da riscattare a ogni costo. Il classe ’94 è approdato al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto: finita la stagione, Leonardo si siederà a un tavolo con i dirigenti del Chelsea per provare a raggiungere un accordo sul cartellino.

Tiemoue Bakayoko
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Mercato Milan, Tiemoue Bakayoko da riscattare

Nel frattempo, Tiemoue Bakayoko continuerà a dare il suo grande contributo alla causa rossonera: “Contro il Napoli – ha affermato il manager Regis Dorn – ha dato il massimo, come sempre, anche perché il campionato per il Milan è molto importante. Il contatto con Insigne? Ho visto il contatto, ho il mio punto di vista, ma c’era un arbitro che ha giudicato. Non mi sembrava un fallo”.

“Contro Atalanta e Roma Bakayoko vuole dare il massimo visto che sono rivali dirette per la Champions. Sarebbe stato bello se la Supercoppa italiana si fosse giocata in Italia, ma devo dire che il ragazzo è soddisfatto del livello della Serie A e di ciò che sta facendo al Milan”.

Ecco un video con alcune giocate di Tiemoue Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=PY_1zUdnwDk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2019 16:37

Milan-Napoli, Gattuso: “Ci vuole personalità. E su Piatek…”

nl pixel