Cutrone, Borussia Dortmund alla finestra: piace pure al Toro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche il Dortmund pensa a Cutrone

Patrick Cutrone

I tedeschi starebbero pensando a Patrick Cutrone, il quale potrebbe salutare il Milan a fine stagione. Sulla punta rossonero c’è anche il Torino.

Mercato Milan, Patrick Cutrone potrebbe lasciare il club rossonero al termine della stagione. Soprattutto se dovesse continuare a giocare con il contagocce. Chiuso dall’arrivo di Piatek, il giovane bomber sta trovando sempre meno spazio, sia dal primo minuto che a gara in corsa. Il Torino sta osservando la situazione con un certo interesse.

Tuttavia il Toro non sarebbe l’unico club sulle tracce del prodotto del vivaio milanista. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, infatti, anche il Borussia Dortmund avrebbe messo gli occhi sul centravanti del Milan, che in questi anni ha dimostrato di avere stoffa da vendere e una gran voglia di sfondare a certi livelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I vertici di via Aldo Rossi potrebbero lasciar partire il ragazzo, ma ovviamente non lo svenderanno. Stando alle indiscrezioni, il valore del cartellino di Patrick Cutrone si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il club rossonero, dunque, in caso di cessione dell’attaccante, potrebbe mettere a referto un’ottima plusvalenza.

Federico Chiesa
fonte foto https://twitter.com/lnstantFoot

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Ma attenzione: il Milan potrebbe sfruttare il giocatore classe ’98 come potenziale contropartita per arrivare a un altro obiettivo di mercato. Leonardo e Maldini, infatti, avrebbero messo nel mirino Federico Chiesa, esterno offensivo di proprietà della Fiorentina. Per arrivare al gioiello della viola serviranno tanti soldi e i rossoneri potrebbero inserire Patrick – calciatore che piace molto dalle parti di Firenze – per provare ad abbassare l’esborso cash.

Si tratta solo di una ipotesi, ovviamente, ma che potrebbe concretizzarsi nel corso del calciomercato estivo. Leo è alla ricerca di un rinforzo per il tridente offensivo e potrebbe puntare con decisione proprio su Chiesa, anche a costo di sacrificare un altro talento come Cutrone.

Ecco un video con alcune giocate di Patrick Cutrone:

https://www.youtube.com/watch?v=79hyPUrpNuE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 17:54

Biglia-Kessié, in arrivo una mega multa: soldi a Fondazione Milan

nl pixel