Sinergie di Primavera - Appuntamento con le eccellenze a Biella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sinergie di Primavera – Appuntamento con le eccellenze a Biella

Sinergie di Primavera

Autocrocetta, Idea Arredamento e Il Faggio ristorante danno appuntamento per il 23 maggio 2019 in via Dal Pozzo 7 a Biella.

Tre realtà di prestigio biellesi si riuniscono per dare vita a un evento all’insegna dell’eccellenza, del fare rete, e della collaborazione. Sinergie di Primavera è un saluto alla bella stagione all’insegna del bello, del ben fatto… e del buono.

L’appuntamento è per giovedì 23 maggio 2019 alle ore 19.00 in Via Dal Pozzo, 7 a Biella. Ecco il comunicato stampa ufficiale dell’evento, che vede riuniti il celebre negozio di arredamento e design Idea Biella, il concessionario BMW Autocrocetta e Il Faggio ristorante, segnalato sulla prestigiosa Guida Michelin.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sinergie di Primavera Biella

Sinergie di Primavera – 23 maggio 2019 – Biella

“Piede sull’acceleratore e via insieme verso nuovi traguardi”. Sotto questo spirito comune, alcune realtà che rappresentano il prestigio biellese hanno deciso di salutare la primavera con un evento speciale, dedicato all’eccellenza e alla collaborazione.

La serata del 23 maggio rappresenta un inno alle sinergie, in un territorio in cui la voglia di nuovo si fa sentire in modo sempre più forte. Automobili, design e food si danno appuntamento nel cuore di Biella. In mostra il bello, il ben fatto… e anche il buono, rispecchiando i valori tradizionali nell’impresa che cambia, anche nel modo di intendere la collaborazione.

Fra le linee eleganti di una 400 cavalli e la delicata spuma di fragole, tra la stravaganza di un fiore che diventa una comoda poltrona e aiutati dal clima mite del mese di maggio, tre grandi attori si fanno ambasciatori del fare sistema, invocato molto spesso ma praticato di rado, per dimostrare che tutto è possibile. Basta volerlo.

Il manager di Autocrocetta Biella Walter Civardi, il titolare di Idea Arredamento Enrico Cortese e il general manager di Il Faggio Ristorante Gigi Zanone invitano tutti a fare festa. L’evento è aperto a chiunque abbia voglia di circondarsi di cose belle sorseggiando un drink, a chiunque abbia voglia di lasciarsi ispirare e chiaccherare e anche a chi è semplicemente curioso di scoprire un nuovo modo di raccontare la realtà imprenditoriale biellese.

L’appuntamento è in Via Dal Pozzo 7 a Biella, giovedì 23 maggio 2019 dalle 19.00 alle 21.30 – Evento Gratuito.

Per l’occasione verrà allestito uno spazio espositivo di fronte allo showroom di Via Dal Pozzo 7. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del negozio Idea.

Per maggiori informazioni

facebook.com/Ideabiella/

facebook.com/Autocrocetta/

Sinergie di Primavera è un evento Realizzato da Delta Pictures Media

Sinergie di Primavera Biella

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2019 10:12

Addio al celibato cercasi? Ve ne proponiamo uno da sogno

nl pixel