Calciomercato Inter, ufficiale l'arrivo di Stefano Sensi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Inter, ufficiale l’arrivo di Stefano Sensi

Stefano Sensi Mercato Milan

Calciomercato, l’Inter ufficializza l’arrivo di Stefano Sensi. Il centrocampista è stato prelevato in prestito dal Sassuolo.

MILANO – Il terzo colpo di calciomercato dell’Inter si chiama Stefano Sensi. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo con i nerazzurri che dovrebbero al termine della stagione acquistare il giocatore a titolo definitivo. Ai neroverdi va Andrew Gravillon sempre per una stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet con l’annuncio di Stefano Sensi

La formula temporanea è stata trovata per aggirare i paletti del Fair Play Finanziario e riuscire a tenere sotto controllo i conti. “Sono contento di essere un giocatore dell’Inter – ha detto il centrocampista dopo le visite mediche e la firma del contratto – felice della scelta che ho fatto. Mi aspetto una grande stagione“.

Stefano Sensi Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Calciomercato Inter, assalto a Nicolò Barella

Concluso l’affare Sensi, il mercato dell’Inter non si ferma qui. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la risposta definitiva di Nicolò Barella. Il centrocampista piace molto alla Roma ma la preferenza del giocatore dovrebbe essere per i nerazzurri che si preparano a chiudere definitivamente la trattativa con il club rosso-blu.

Si tratta di un nuovo grande colpo per la rosa di Antonio Conte che nelle prossime settimane dovrebbe concentrarsi a sfoltire un po’ i giocatori per poi continuare a rinforzare l’undici titolare.

Calciomercato Inter, Dzeko e Lukaku in attacco?

Per quanto riguarda il reparto offensivo gli obiettivi sembrano essere Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Per il bosniaco mancano gli ultimi dettagli con la Roma visto che i nerazzurri sperano di poter arrivare anche a Kolarov. Più complicato, invece, riuscire a portare in nerazzurro l’attaccante belga. La punta del Manchester United ha dato la propria disponibilità ad essere allenato da Antonio Conte ma i Red Devils non sembrano intenzionati a cedere il giocatore a titolo definitivo.

Per questo i contatti andranno avanti nelle prossime settimane con l’obiettivo principale di arrivare alla fumata bianca.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Como, ritrovato il corpo della calciatrice dello Young Boys Florijana Ismaili

nl pixel