Serie A, Brescia-Napoli: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Gattuso in conferenza stampa: “La priorità è la partita di domani”.
BRESCIA – Serie A, Brescia-Napoli: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Non c’è tempo per rifiatare in casa partenopea con gli Azzurri che aprono la venticinquesima giornata di campionato.
Brescia-Napoli, la conferenza stampa di Gattuso
In conferenza stampa Gattuso predica massima attenzione ai suoi: “Non possiamo permetterci di pensare al Barcellona. Domani giocherà la squadra migliore. Troveremo una compagine avvelenata che ci vorrà mettere in difficoltà. Allan sta bene ed è convocato. Ghoulam si sta allenando con continuità. Milik sta meglio mentre Lozano ancora non è al meglio“.
Sulla partita del Rigamonti le idee sono chiare: “Sarà una partita simile a quella di Cagliari. Non dobbiamo peccare di presunzione. Io non penso al Barcellona ma solo della partita di domani. Il nostro obiettivo resta quello di dare continuità non solo nelle partite ma nel quotidiano perché le sfide si vincono durante la settimana“.
Brescia-Napoli, la conferenza stampa di Diego Lopez
Diego Lopez recupera un po’ di giocatori rispetto all’ultima uscita come detto dallo stesso tecnico in conferenza stampa: “Joronen, Tonali e Gastaldello sono a disposizione. A Torino abbiamo giocato una bella partita e ci è mancato solo il guizzo quando eravamo in parità numerica. Domani in casa dobbiamo giocare come sappiamo e per farlo serve personalità“. Sulle ultime vicende che hanno riguardato Balotelli: “Io non posso controllarlo anche fuori dal campo. Quello che posso dire è che l’ho visto concentrato“.
Brescia-Napoli, i convocati
Di seguito i convocati dei due allenatori per questa sfida.
I convocati del Brescia
Portieri: Joronen, Andrenacci
Difensori: Sabelli, Mateju, Gastaldello, Chancellor, Mangraviti, Martella, Semprini
Centrocampisti: Tonali, Ndoj, Spalek, Zmrhal, Viviani M., Bisoli, Dessena, Bjarnason
Attaccanti: Donnarumma Alf., Skrabb, Balotelli
I convocati del Napoli
Portieri: Meret, Ospina, Karnezis
Difensori: Mario Rui, Luperto, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Ghoulam, Manolas
Centrocampisti: Demme, Allan, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Lobotka
Attaccanti: Callejon, Lozano, Mertens, Politano, Insigne L., Milik
fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli