Nuotatore disperso nelle acque del lago d’Orta. Immediate le ricerche per cercare di ritrovare l’atleta.
TORINO – Nuotatore disperso nelle acque del lago d’Orta. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’uomo si è tuffato per tentare la traversata del lago fino a Crabbia. Gli amici, però, non avendolo visto rientrare hanno lanciato l’allarme con le ricerche sono iniziate subito.
I soccorritori hanno rinvenuto la boa, ma non il nuotatore con i sommozzatori che proseguiranno l’intervento per ritrovare l’uomo. Le speranze di trovarlo in vita sono minime anche se le riceche proseguiranno fino a quando non sarà rinvenuto il nuotatore che stava cercando di fare una traversata fino a Crabbia.
Turista italiano morto alle Maldive
Il mare continua a procurare vittime. Un turista italiano è morto alle Maldive durante una vacanza. La notizia è stata data dalla moglie sui social con un messaggio che ha commosso amici e conoscenti della coppia.
La vittima, secondo la ricostruzione dei media locali, era arrivato al resort da qualche ora. Il tempo di sistemarsi per i due che sono scesi in spiaggia subito dopo. E duramente il bagno un malore ha stroncato la vita all’uomo con le autorità che hanno aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica di questa porte.
Il post su Facebook
L’annuncio della scomparsa è stato dato su Facebook dalla moglie con un post: “E’ l’ultima foto di migliaia scattate insieme – si legge – sei mancato ieri e ancora siamo qui a chiederci se sia vero o se ci sveglieremo da questo orrendo incubo. E’ giusto che gli amici sappiano che questo sorriso e le solite battute non lo vedranno più. Se ne è andato in una delle meravigliore isole delle Maldive dove eravamo approdati non più di 3 ore prima per la nostra vacanza estiva. Non ci sono parole per descrivere lo shock del mare che lo ingoia e il suo corpo sulla spiaggia mentre il medico tenta di rianimarlo“.
Ragazzo di 20 anni morto a Polignano
Un ragazzo di 20 anni è morto a Polignano, in provincia di Bari, mentre faceva un bagno in piscina durante una festa di famiglia. Aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. Autorizzata l’autopsia sul corpo del giovane.