Riguardo Cristiana Mancini si conosce poco, ma il suo volto è uno dei più noti al pubblico di Sky. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Tra le poche informazioni diffuse sulla sua vita privata e la sua biografia, Cristiana Mancini è una giornalista che inizia la sua carriera al termine della laurea a Roma. Entra prima nell’Ansa e in seguito approda in Sky, dove ancora oggi ne è vice capo servizio.
Cristiana Mancini: biografia e carriera professionale
Cristiana Mancini si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Roma. Nel 2002 inizia la carriera giornalistica con un praticantato come pubblicista al Corriere Laziale, un’esperienza che dura fino al 2004. I 4 mesi successivi è stagista alla Redazione Esteri dell’ANSA.
Nel 2006 fa la sua entrata in Sky, dove diventa vice capo servizio, su Sky Tg 24. Riguardo la sua carriera professionale e la sua biografia non sono disponibili molte informazioni, la giornalista risulta essere particolarmente riservata e dedita alla carriera.
Cristiana Mancini: vita privata
Anche riguardo la sua vita privata di Cristiana Mancini non si conosce molto, ha un profilo su Instagram ufficiale, dove è particolarmente attiva anche a livello personale. Appaiono infatti sul suo profilo sia foto riguardo la sua professione, sia scatti riguardanti serate in compagnia e con gli amici.
Curiosità
- Ha ricevuto il tapiro d’oro per la gaffe che ha collezionato a dicembre 2020 annunciando l’inizio della campagna vaccinale.