Juventus-Roma in diretta tv e streaming: dove vedere il match
Vai al contenuto

Juventus-Roma in diretta tv e streaming: dove vedere il match

Kenan Yildiz

Il big match di Serie A della 16^ giornata di campionato è Juventus-Roma. Ecco come vedere in diretta tv e streaming la partita.

In un turno di campionato decisamente anomalo con diverse partite rinviate per la Supercoppa Italiana in fase di svolgimento, la Serie A regala comunque un super big match per la 16^ giornata. In campo questa sera Juventus-Roma, sfida dal sapore speciale anche in panchina tra due mister decisamente “piccanti” come Spalletti, per i bianconeri, e Gasperini, per i giallorossi.

Weston McKennie
Weston McKennie

Juventus-Roma in diretta tv e streaming: dove vedere il match

La Juventus ospita la Roma per la 16^ giornata di Serie A e lo fa in turno caratterizzato dal rinvio di alcune sfide a causa della Supercoppa Italiana in corso in Arabia. Il big match tra bianconeri e giallorossi andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45. La gara potrà essere seguita su DAZN e su Sky.

Nello specifico per seguire in diretta tv e streaming Juventus-Roma lo si potrà fare su DAZN scaricando l’app su un televisore compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box oppure console PlayStation e XBox. La partita sarà trasmessa, come detto, anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). Juventus-Roma sarà visibile anche in streaming su Sky Go o su NOW.

Le probabili formazioni della sfida di Serie A

Grande attesa per quelle che saranno le scelte dei due allenatori per la partita di sabato 20 dicembre 2025. La Juve di Spalletti potrebbe affidarsi a Di Gregorio tra i pali e ad una difesa che potrebbe rivedere dall’inizio Bremer anche se restano ancora dei dubbi sulla tenuta del brasiliano, al rientro dall’infortunio. Nessun dubbio per McKennie, Locatelli e Thuram mentre qualche interrogativo riguarda l’attacco con Conceiçao e Yildiz quasi certi del posto e David che si gioca una maglia da titolare con Openda.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti.

Tanta curiosità anche nella Roma di Gasperini dove le scelte sembrano essere abbastanza obbligate. Svilar difenderà la porta. Davanti a lui il terzetto composto da Celik, Mancini ed Hermoso. Wesley, Cristante, Koné e Rensch dovrebbero agire in mezzo al campo. Da capire chi sarà in avanti con Soulé, Pellegrini; Ferguson e il grande ex Dybala a giocarsi solamente 3 maglie.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini.

Leggi anche
Sport in lutto: addio al “mostro” che ha segnato un’epoca

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2025 16:04

Sport in lutto: addio al “mostro” che ha segnato un’epoca

nl pixel