Nicolò Barella, Cagliari pronto a trattare la cessione… ma senza sconti: Milan e Inter pronte a darsi battaglia.
È questione di tempo, forse tre mesi o forse sei me sembra ormai inevitabile la partenza di Nicolò Barella dal Cagliari. Il giocatore, complice la convocazione in Nazionale, continua a crescere partita dopo partita, conquistando un posto di rilievo sul taccuino degli osservatori della maggiori squadre della nostra Serie A.
Nicolò Barella, Milan in prima fila
Per il giovane centrocampista azzurro c’è il Milan in prima fila: Massimiliano Mirabelli è a caccia di rinforzi per la mediana e stima molto Nicolò Barella. Il Cagliari non è intenzionato però a fare sconti, dettaglio che rende difficile se non impossibile ogni discorso per la sessione invernale del calciomercato.
Tuttosport: derby di mercato in vista
Per Nicolò Barella l’infortunio alla mano che lo ha costretto a saltare i Mondiali di categoria è solo un brutto ricordo. Il giocatore ad oggi è il secondo miglior recupera-palloni della Serie A, alle spalle di Milinkovic Savic, indicato da molti come uno dei centrocampisti più completi del nostro campionato.
Secondo quanto riportato da Tuttosport per il giovane talento del Cagliari è previsto un derby di mercato – di quelli infuocati – tra Inter e Milan destinato ad animare la prossima estate. A meno che qualcuno non decida di muoversi con largo anticipo, lontano dalle luci dei riflettori…