Voci dall’Olanda, riprese dal Corriere dello Sport, parlano di un Milan vicinissimo all’acquisto di Hans Hateboer, 24enne terzino in forza all’Atalanta. Affare per gennaio o giugno?
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo gli acquisti di Franck Kessié e Andrea Conti, il Milan potrebbe tornare a fare affari con l’Atalanta. Stando all’indiscrezione rimbalzata dall’Olanda e riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, sul taccuino del direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, ci sarebbe un altro giocatore della Dea, l’olandese Hans Hateboer. A quanto pare, i rossoneri sarebbero a un passo dal 24enne terzino ex Groningen, uno dei punti di forza della squadra allenata da mister Gian Piero Gasperini.
Mercato Milan, a gennaio nessun colpo in entrata: solo cessioni
Resta da capire se l’operazione si concretizzerà già in questa finestra di mercato o verrà rimandata a giugno (molto più probabile, visto che Rino Gattuso, oltre al rientro di Conti, può contare su altri due esterni di destra, Ignazio Abate e Davide Calabria). Il responsabile dell’area tecnica rossonera, Massimiliano Mirabelli, sta lavorando a un prestito con obbligo di riscatto. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: il Milan ha messo le mani su Hans Hateboer e sembra intenzionato ad andare fino in fondo.