Milan, prima offerta per Aurélien Tchouaméni: no del Bordeaux
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, prima offerta per Aurélien Tchouaméni: no del Bordeaux

Respinto il primo tentativo dei rossoneri, che avevano offerto 2.5 milioni di euro per il giovane talento francese Aurélien Tchouaméni. Il giocatore piace parecchio anche alla Juventus.

Bundesliga ma non solo. Il Milan ha messo gli occhi anche su un giovane talento impegnato nel campionato francese. Si tratta di Aurélien Tchouaméni, 17enne centrocampista del Bordeaux. Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Équipe, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, dopo averlo visionato da vicino, avrebbero presentato un’offerta da 2.5 milioni di euro per il giocatore, prontamente respinta dal club francese, che valuta molto di più il cartellino del classe 2000.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata

Gran fisico (è alto 185 centimetri nonostante la giovanissima età) e stoffa da vendere: Aurélien Tchouaméni ha attirato su di sé l’interesse di molte squadre europee. Come il Milan, appunto, che ha provato (senza però riuscirci) a bruciare la concorrenza, strappandolo al Bordeaux. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, anche la Juventus avrebbe presentato un’offerta pari a quella milanista (stessa risposta: no secco). Insomma, il ragazzo piace alle big italiane, che nei prossimi mesi potrebbero tornare alla carica. Nel frattempo, i Girondins, nei mesi scorsi, hanno blindato il talentuoso regista di centrocampo con un contratto fino al 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2018 15:22

Mercato Milan, Mirabelli in pressing su Hans Hateboer

nl pixel