Andrea Conti, vacanze 'brevi' per rientrare il prima possibile: ecco i tempi di recupero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Conti, vacanze ‘brevi’ per rientrare il prima possibile: ecco i tempi di recupero

Andrea Conti Milan

Andrea Conti ha anticipato il rientro a Milanello per continuare il suo programma di recupero. Possibile un rientro entro fine febbraio.

MILANO – Il Milan oggi riprenderanno gli allenamenti dopo sei giorni di pausa, ma il Centro Sportivo di Carnago è aperto da qualche giorno. Il primo ad arrivare – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – è stato Andrea Conti. Il terzino rossonero ha deciso di trascorrere solo un breve periodo di vacanza e rientrare il prima possibile per proseguire il suo programma di recupero.

Andrea Conti verso il recupero: Gattuso spera nel talismano

Andrea Conti in questi giorni proseguirà il suo recupero per cercare di rientrare il prima possibile. Il terzino potrebbe ritornare a disposizione entro la fine di febbraio ma con la società si sta pensando di posticipare fino ad inizio marzo per non rischiare una ricaduta che potrebbe essere molto rischiosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Conti Milan

Gattuso spera di recuperare il prima possibile il suo terzino, vero talismano del Milan. Con lui in campo nella prima parte di stagione i rossoneri hanno vinto tutte le partite. Il suo rientro, inoltre, non dovrebbe cambiare il modulo ma potrebbe sicuramente potrebbe dare la possibilità al tecnico di schierare anche il centrocampo a 5. Andrea Conti verso il rientro…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 15:58

Mercato Milan, Jakub Jankto nel mirino: Mirabelli pensa ad una nuova strategia

nl pixel