Mercato Milan, il punto su Gustavo Gomez, Paletta e Zanellato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il punto su Gustavo Gomez, Paletta e Zanellato

Il difensore paraguaiano, Gustavo Gomez, sogna ancora il Boca, mentre per il centrale italo-argentino c’è il Fenerbahçe. Il giovane centrocampista, infine, va al Crotone.

Ancora pochi giorni per sfoltire la rosa. Il Milan ci sta provando e lo farà fino al fotofinish. Ci sono due-tre esuberi da piazzare da qui alle 23 del 31 gennaio. Non è una questione di soldi, non lo è mai stata, ma di abbondanza o mal di pancia, se preferite. Alcuni giocatori, come Gustavo Gomez, ad esempio, sono finiti ai margini del progetto tecnico di Rino Gattuso, dunque non ha senso trattenerli in rosa.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata in programma

Il difensore paraguaiano spera ancora di poter sposare la causa del Boca Juniors, ma le speranza che l’affare si concretizzi sono pressoché nulle. Gli Xeneizes, scocciati e irritati, hanno bussato nuovamente alla porta del Milan, ricevendo l’ennesimo rifiuto. L’offerta da 5 milioni di euro non basta: per arrivare a Gustavo Gomez ne servono almeno 7, non un centesimo di meno. Si va verso la fumata nera, ma attenzione ai possibili colpi di coda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Altro giro, altro calciatore da piazzare. Si tratta di Gabriel Paletta, che in questa stagione ha collezionato più presenze con la Primavera che con la prima squadra. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, sulle tracce dell’italo-argentino c’è il Fenerbahçe: a tal proposito, è previsto un incontro tra l’agente del giocatore e il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli. Tutto fatto, infine, per il passaggio di Niccolò Zanellato al Crotone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 16:47

Verso Milan-Lazio, Nikola Kalinic recuperato: mercoledì potrebbe partire dal 1′

nl pixel