Coppa Italia, Juventus-Atalanta: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Juventus-Atalanta: le formazioni ufficiali

CLAUDIO MARCHISIO Juventus

Si parte dallo 0-1 dell’andata in favore della Juventus, che si affida al tridente Alex Sandro-Mandzukic-Douglas Costa. L’Atalanta risponde con Gomez e Ilicic.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus e Atalanta, oggi in campo all’Allianz Stadium per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si parte dallo 0-1 dell’andata per i bianconeri: a decidere la sfida di Bergamo fu Gonzalo Higuain (oggi assente per infortunio) al terzo minuto di gioco. Ma torniamo alla sfida di oggi, ecco i ventidue giocatori scelti da Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini.

Juve-Atalanta, le formazioni ufficiali

JUVENTUS: Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah, Marchisio, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Khedira, Dybala, Barzagli, Howedes, Rugani, Sturaro. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

ATALANTA: Berisha, Mancini, Caldara, Masiello, Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola, Cristante, Iličić, Gomez. A disposizione: Gollini, Rossi, Palomino, Gosens, Cornelius, Rizzo, Castagne, Melegoni, Haas, Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Bryan Cristante
Fonte foto: https://www.facebook.com/BryanCristanteSLB/

Nella Juve, Mario Mandzukic prenderà il posto di Higuain, mentre Claudio Marchisio agirà nel cuore del centrocampo juventino, con Matuidi (finalmente abile e arruolabile) e Pjanic a completare il reparto. Nell’Atalanta, invece, spazio al Papu Gomez e allo sloveno Josip Ilicic, supportati dall’ex rossonero Bryan Cristante: mister Gasperini, dunque, si affida ai titolarissimi per provare a compiere la grande impresa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 17:19

Inter, i tifosi cinesi protestano: contestazione sotto la sede di Suning

nl pixel