Milan, è tempo di rinnovi: per Alessio Romagnoli un contratto fino al 2023 con un ingaggio da tre milioni e mezzo a stagione.
Milan-Romagnoli, è aria di rinnovo. Incassato il sì da parte del giocatore, il club rossonero si prepara a incontrare Sergio Berti, procuratore di Alessio Romagnoli, per discutere i termini del prolungamento di contratto.
Massimiliano Mirabelli proporrà al difensore un prolungamento di contratto fino al 2023 mentre lo stipendio del giocatore dovrebbe salire a poco più di tre milioni e mezzo a stagione. L’intenzione della società è quella di mettere la firma sull’accordo entro la fine della stagione.
Milan, i rinnovi in programma
Ormai da qualche settimana si parla negli ambienti rossoneri dell’intenzione di Massimiliano Mirabelli di blindare gli elementi più importanti della rosa. Si partirà ovviamente da Gattuso, in attesa di una chiamata da via Aldo Rossi ma (quasi) certo di poter conservare il suo posto alla guida dei rossoneri, poi si lavorerà al contratto di Cutrone prima di chiudere il cerchio con Suso, l’obiettivo è quello di togliere o alzare la clausola rescissoria, e Romagnoli appunto, il quale ha già fatto sapere di essere pronto a incontrare la dirigenza per prolungare il suo accordo con i rossoneri.
Questo il video della conferenza stampa di Alessio Romagnoli alla vigilia della sfida di TIM Cup contro la Lazio:
Milan, le cifre del rinnovo di Alessio Romagnoli
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto 3,5 milioni di euro per convincere Alessio Romagnoli ad accantonare definitivamente le voci di mercato provenienti dalla Spagna, dove il Real Madrid, terribile sirena, continua a far risuonare il suo canto anche in Italia.
Il numero 13 rossonero dovrebbe legarsi al Milan fino al prossimo 2023, probabilmente senza clausole rescissorie all’interno del contratto.