Mercato Milan, Bertolacci e Locatelli nel mirino del Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Genoa, doppia trattativa: Bertolacci e Locatelli

Manuel Locatelli Mercato Milan

Mercato Milan, l’asse col Genoa è sempre caldissimo: Manuel Locatelli e Andrea Bertolacci potrebbero finire in rossoblù. Discorsi avviati tra i due club.

Mercato Milan, Manuel Locatelli potrebbe lasciare il club rossonero nei prossimi mesi. Il giovane centrocampista piace a Gennaro Gattuso, che però non lo considera un titolare.

Il prodotto del vivaio milanista, dunque, potrebbe decidere di lasciare Milanello con l’obiettivo di trovare una squadra disposta a dargli fiducia e, soprattutto, maggiore spazio. Le pretendenti, manco a dirlo, non mancano.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, ad esempio, il Genoa avrebbe messo nel mirino proprio Manuel Locatelli. Stando all’indiscrezione, la società rossoblù avrebbe già avviato i contatti con il Milan e l’entourage del giocatore.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Mercato Milan, doppia trattativa con il Genoa

L’asse Milano-Genova è sempre caldissimo. I discorsi tra i due club, infatti, non riguardano solo “Loca”, ma anche Andrea Bertolacci, che il Grifo vorrebbe acquistare definitivamente dopo il prestito secco dello scorsa estate.

A quanto pare, a chiedere l’acquisto del classe ‘91 è stato il tecnico Davide Ballardini, il quale considera l’ex Roma un elemento imprescindibile nel proprio scacchiere tattico.

Milan e Genoa sono dunque impegnate in una doppia trattativa che potrebbe portare i due rossoneri (Andrea Bertolacci ha un contratto fino al 2019 con la società di via Aldo Rossi) a vestire la maglia rossoblù.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

https://www.youtube.com/watch?v=TguER5HTYzo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 15:01

Milan, lettera in arrivo da Yonghong Li

nl pixel