Mercato Milan, Andrea Bertolacci potrebbe restare al Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, in arrivo un’offerta dal Genoa per Bertolacci

Nei prossimi giorni i dirigenti rossoblù potrebbero incontrare il Milan per trattare l’acquisto del giocatore. Il futuro di Bertolacci potrebbe essere al Genoa.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci potrebbe lasciare il club rossonero a titolo definitivo. Il centrocampista non rientra nei piani di Rino Gattuso, che ha in testa altre idee per il suo reparto di mezzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Genoa, dopo aver prelevato il giocatore in prestito secco la scorsa estate, vorrebbe ora acquistare il suo cartellino.

Stando all’indiscrezione, nei prossimi giorni i dirigenti rossoblù potrebbero incontrare il Milan per chiedere la cessione dell’ex Lecce, il quale ha un contratto fino al 2020 con la società di via Aldo Rossi.

Andrea Bertolacci

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Andrea Bertolacci è in cima alla lista dei desideri del tecnico del Grifo, Davide Ballardini, che avrebbe espressamente chiesto il suo acquisto alla proprietà genoana.

Una volta ottenuto il via libera dal Milan (che ovviamente vuole guadagnare qualcosa dopo aver speso 20 milioni nel 2015), il Genoa chiederà uno sforzo economico al calciatore, che attualmente guadagna 2 milioni di euro netti all’anno, cifra fuori portata per le casse rossoblù.

Andrea Bertolacci Genoa

Genoa, Andrea Bertolacci vuole rimanere in liguria

Il futuro di Bertolacci, dunque, dovrebbe essere ancora a Genova. Il classe ’91 ha disputato un’ottima stagione sotto la Lanterna, mettendo a referto 31 presenze complessive (e un gol) tra campionato e Coppa Italia.

Come detto, mister Ballardini è intenzionato ad affidargli le chiavi del centrocampo. Andrea, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo desiderio di rimanere al Ferraris.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Bertolacci con il Milan:

https://www.youtube.com/watch?v=vPjsGhoduL4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2018 17:46

Dalla Spagna: anche Romagnoli nel mirino del Real Madrid

nl pixel