Aaron Ramsey, Milan ma non solo: c'è anche la Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Juve ma non solo: Ramsey proposto anche alla Lazio

Aaron Ramsey Arsenal

L’Arsenal avrebbe proposto il giocatore, in scadenza di contratto, anche ai biancocelesti. La corsa ad Aaron Ramsey è appena cominciata.

Mercato Milan, Aaron Ramsey sì o no? I rossoneri stanno monitorando con particolare interesse la situazione del centrocampista dell’Arsenal, il quale ha già annunciato il suo addio ai Gunners. In realtà, sarebbe stata proprio la società inglese a scaricare il giocatore, interrompendo sul più bello le trattative per il rinnovo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Arsenal avrebbe offerto il gallese a mezza Europa. Con ogni probabilità, il club londinese vorrebbe cederlo già a gennaio per non perderlo a costo zero in estate e provare così a incassare anche qualche milioncino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, il calciatore sarebbe stato proposto, oltre che a Milan e Juve, anche alla Lazio. Non è la prima volta che il nome di Aaron Ramsey viene accostato ai biancocelesti.

Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Aaron Ramsey, il Milan usa la carta Gazidis?

Il futuro dell’esperto centrocampista, dunque, potrebbe essere in Italia, ma non è da escludere una permanenza in Premier League. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero alcune big inglesi come Chelsea, Liverpool e Manchester United, pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il classe ’90.

Il Milan potrebbe giocarsi la carta Gazidis, ex dirigente dell’Arsenal e futuro amministratore delegato rossonero, ma non sarà così facile. Soprattutto se lo stesso Ramsey non dovesse abbassare le proprie pretese. Pare, infatti, che l’ex Cardiff abbia chiesto qualcosa come 13 milioni di euro netti all’anno, cifra evidentemente fuori portata per le casse di via Aldo Rossi.

La questione è apertissima. Considerate le big in ballo, la Lazio sembrerebbe tagliata fuori, ma le vie del calciomercato – si sa – sono infinite. Una cosa è certa: la corsa al gallese è già partita e si preannuncia ricca di colpi di scena.

Ecco un video con alcune giocate di Aaron Ramsey:

https://www.youtube.com/watch?v=37bTpDjeLnk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 18:32

Inter, parla Karamoh: “Non ho rimpianti per essere andato via”

nl pixel