About You, come funziona e cos'è: l'App per comprare vestiti e accessori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

About You: come funziona? Cos’è? Tutto sull’App per comprare vestiti

Acquisti online

Una delle App per comprare vestiti e accessori più utilizzate è About You. Come funziona? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sono sempre di più le App per comprare vestiti, scarpe e accessori vari (in alcune di esse è possibile anche vedere quelli di seconda mano), tra quelle più utilizzate c’è About You. Come funziona? Cos’è? In questo articolo troverete tutte le risposte a queste domande, ma non solo, su una delle App di moda di moda più utilizzante e scaricate sugli smartphone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cos’è About You

Iniziamo con il vedere About You cos’è. Non è un’App tipo Vinted, che permette di acquistare ma anche vendere vestiti di secondo mano: i capi di abbigliamento in vendita su questo sito sono infatti tutti nuovi e non si possono vendere i proprio prodotti.

Acquisti online
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/e-commerce-shopping-carta-di-credito-2607114/

About You è infatti un vero e proprio negozio on line in cui sono disponibili vestiti, scarpe, accessori di un numero davvero incredibile di brand di moda, da quelli sportivi a quelli più eleganti ma anche biancheria intima e da notte.

Attenzione: su About You è presente solo abbigliamento femminile e ha anche una vasta scelta di capi da abbigliamento per taglie più comode, abbigliamento premaman e linea curvy.

About You: come funziona?

Vediamo ora come funziona About You. Dopo aver scaricato l’App About You (è disponibile sia per smartphone Android che iOS), iscrivetevi alla piattaforma con i vostri dati: nome, cognome, mail e password (potete effettuare l’iscrizione anche tramite il profilo Facebook o il proprio account Apple).

Una volta completata l’iscrizione potete iniziare subito a scegliere i vestiti, le scarpe e gli accessori che più vi piacciono e acquistarli. Ci sono vari metodi di pagamento con cui potete comprare i capi di abbigliamento che vi interessano: o tramite carta di credito e di debito, con PayPal oppure in contanti alla consegna con l’opzione contrassegno.

Spedizioni e reso sono gratuiti, il reso deve però essere effettuato entro 100 giorni dalla data di acquisto.

About You: marchi di abbigliamento

Tra i tanti marchi presenti su About You segnaliamo, tra quelli di scarpe e articoli sportivi, anche Nike, Adidas, Puma, Asics, Vans, Kappa, Reebok e Jordan. E poi sono presenti anche i capi di abbigliamento dei più grandi stilisti e dei brand più importanti. Da Armani a Desigaul, da Lacoste a Tommy Hilfiger passando per Valentina, Levi’s, Dr. Martens e centinaia di marchi ancora come Benetton, Guess, Calvin Klein e Diesel.

Comprare su About You: come fare

Utilizzare l’App About You (ma anche il sito) è davvero molto semplice. Per ogni capo di abbigliamento troverete indicato il prezzo e i colori disponibili, quando avete trovato quello che più vi piace e selezionato la taglia, non vi resta che cliccare sul tasto “Aggiungi” per inserirlo nel carrello e, dopo aver terminato gli acquisti, potete procedere con il pagamento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2021 16:31

Meglio PlayStation o Xbox? Console a confronto per decidere quale scegliere

nl pixel