Lallana via da Liverpool, il Milan fiuta il possibile affare a costo zero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Lallana a costo zero

Il giocatore sta pensando di lasciare il Liverpool già a gennaio. Sulle tracce dell’esperto trequartista inglese, oltre ai rossoneri, ci sarebbe anche la Lazio di Inzaghi.

Mercato Milan, Adam Lallana obiettivo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il club rossonero avrebbe messo gli occhi sul giocatore di proprietà del Liverpool, il quale starebbe pensando di lasciare i Reds e la Premier League.

Il classe ’88 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare, nonostante l’esistenza di una opzione che consentirebbe alla società inglese di prolungare l’attuale accordo per un altro anno. Insomma, una potenziale occasione low cost che il Milan potrebbe cogliere al volo. Chissà, magari già a gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esperto trequartista, infatti, in accordo con i campioni d’Europa, potrebbe decidere di anticipare di qualche mese il suo addio all’Inghilterra, sempre a costo zero. Adam Lallana, dunque, potrebbe muoversi già nella prossima sessione di calciomercato, considerato anche il poco spazio concessogli fin qui dal tecnico Jürgen Klopp, che non lo considera una prima scelta.

Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Lallana nel mirino per gennaio

Il calciatore potrebbe così decidere di cambiare aria – dopo sei stagioni con il Liverpool impreziosite da una Champions League e una Supercoppa Europea – per giocare con maggiore continuità. L’ex Southampton ha l’esperienza che servirebbe a una squadra giovanissima come il Milan, che a gennaio proverà a rafforzarsi con acquisti mirati che non intacchino il bilancio.

Ma attenzione anche alla Lazio, alle prese con la “flessione” di Lucas Leiva. Stando alle indiscrezioni provenienti dall’estero, il club biancoceleste potrebbe bussare alla porta dei Reds per chiedere Lallana. Il giocatore inglese (ma di origini spagnole) sarebbe attratto dalla Serie A e vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento nel nostro campionato.

Ecco un video con alcune giocate di Adam Lallana:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 14:37

Salah accusato di pubblica oscenità

nl pixel