Terrore in aereo, volo dirottato e caos tra i passeggeri: l'assurdo motivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrore in aereo, volo dirottato e caos tra i passeggeri: l’assurdo motivo

cabina di un aereo con hostess e passeggeri

Un episodio di violenza in aereo ha generato il caos tra i presenti costringendo il pilota a dirottare il velivolo e ad atterrare.

Si sente sempre più spesso di particolari incidenti in aereo o che riguardano, comunque, dei velivoli. Ora, la notizia è che non sono solo i mezzi a creare delle problematiche, ma anche gli stessi passeggeri. Davvero particolare quanto vissuto nelle ultime ore ad un volo partito da Miami e diretto a Newark, New Jersey, che è stato dirottato su Orlando, Florida, per un folle gesto di una donna verso una assistente.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

cabina di un aereo

Terrore in aereo: morde l’assistente e scoppia il caos

Stando a quanto riportato in queste ore da La7, un volo partito da Miami e diretto a Newark, New Jersey, si è trovato a far fronte ad una situazione di pericolo scaturita a causa di un gesto folle di una passeggera. Pare che una donna abbia morso un’assistente di volo strappandole anche parte della divisa. La “protagonista” di questa vicenda avrebbe iniziato ad urlare contro gli altri passeggeri mentre l’equipaggio stava cercando di calmarla. Nonostante gli sforzi degli assistenti di porre fine alla situazione di disagio, ecco l’exploit con il folle gesto: un morso alla hostess che stava tentando di legarla al suo posto per farla tranquillizzare.

L’atterraggio di emergenza

La situazione è diventata così critica e complessa che, per evitare scoppiasse maggiormente il caos con conseguenze gravissime per l’intero volo, il comandante ha preso una decisione importante. Quale? Effettuare un atterraggio di emergenza a Orlando, quindi non nella destinazione inizialmente prevista. Da quanto si apprende, una volta a terra, le forze dell’ordine sono intervenute e salite a bordo dell’aereo. A quel punto si sono occupate di rimuovere la passeggera aggressiva dal mezzo. Per fortuna, nonostante tra i passeggeri ci siano stati momenti di grande caos e isteria, nessuno si è fatto male e tantomeno ha riportato ferite. Anche per la hostess morsa, a quanto pare, nessun problema a livello fisico. Solo il grande spavento per la reazione esagerata della passeggera incivile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2024 12:31

Morte misteriosa: addio allo storico attore a soli 46 anni

nl pixel