L'aereo privato di Dries Mertens finito fuori pista, le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Mertens, l’aereo privato finisce fuori pista

Dries Mertens Napoli

Aereo privato di Dries Mertens finito fuori pista al momento dell’atterraggio. Il giocatore del Napoli sta bene.

ROMA – L’aereo privato di Dries Mertens è finito fuori pista al momento dell’atterraggio. A raccontare quanto successo al giocatore del Napoli è stato il quotidiano Het Laatste Nieuws.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un incidente avvenuto nella serata di sabato 30 gennaio al rientro in Belgio dell’attaccante per effettuare delle visite mediche. Le persone a bordo sono rimaste illese.

L’incidente

L’incidente, raccontato dai media locali, è avvenuto nella serata dell’ultimo sabato di gennaio. Il giocatore con l’aereo privato ha lasciato Napoli ed è volato in Belgio per effettuare degli accertamenti medici.

Nel momento dell’atterraggio, molto probabilmente per la pioggia caduta sulla pista, il velivolo non è riuscito a mantenere la linea corretta finendo fuori dalla carreggiata. Tanta paura per tutte le persone a bordo, ma fortunatamente nessuno ha riportato danni fisici. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un incidente avvenuto per le condizioni della pista.

Dries Mertens Napoli
Dries Mertens Napoli

Come sta Dries Mertens?

Dries Mertens ha lasciato Napoli per effettuare dei controlli medici. La caviglia continua a dargli problemi e, d’accordo con lo staff medico della squadra partenopea, ha deciso di tornare in patria per degli accertamenti più approfonditi.

Nei prossimi giorni il giocatore ritornerà in Italia per iniziare il programma di recupero. Le tempistiche non dovrebbero essere lunghe e Gattuso spera di averlo a disposizione anche per la Champions League. Un 2021 non iniziato nei migliori dei modi con la caviglia che non sembra dargli tregua. Una assenza sicuramente importante in casa Napoli.

Il belga, infatti, è un punto di riferimento per gli azzurri e la sua assenza potrebbe sentirsi nelle prossime partite. Gattuso è pronto ad accoglierlo a braccio aperte e, soprattutto, ad averlo a disposizione il prima possibile almeno fino al termine della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2021 15:14

Romano Mussolini nella Primavera della Lazio, è il figlio di Alessandra

nl pixel