Ag. Carlos Bacca: "Resterebbe, ma il Milan ha altre idee"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Carlos Bacca: “Resterebbe, ma il Milan ha altre idee”

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Il procuratore di Carlos Bacca ha parlato del futuro del colombiano: “Gli piacerebbe tornare al Siviglia, è uno dei migliori bomber d’Europa”.

Carlos Bacca, non convocato da Vincenzo Montella per il ritorno del preliminare di Europa League contro il Craiova, non rientra più nei piani del mister e del Milan, che spera di cederlo al più presto. Ai microfoni di Estadio Deportivo, l’agente Sergio Barila, manager del centravanti colombiano, ha fatto il punto della situazione: “È risaputo – ha dichiarato – che gli piacerebbe tornare al Siviglia. Ha vissuto una bella tappa sia a livello sportivo che personale, per questo gli piacerebbe tornare. È un anno importante per i giocatori che possono giocare il Mondiale, lui sta bene e vuol fare una grande stagione. Chiunque deciderà di prenderlo si assicurerà parecchi gol, è uno dei migliori bomber d’Europa”.

Mercato Milan, l’offerta del Marsiglia per Carlos Bacca non soddisfa i rossoneri

Il 30enne attaccante resterebbe volentieri al Milan, ma la società rossonera, come detto, ha altre intenzioni in merito: “Quando è arrivato – ha aggiunto Barila – ha firmato per cinque anni e la sua intenzione era quella di portare a termine il contratto, purtroppo c’è stato un cambio di proprietà e di direzione sportiva. Il Milan ha altre idee. Per questo la cosa migliore è trovare una nuova soluzione che accontenti tutti, anche se Carlos e la sua famiglia stanno bene a Milano e continuare lì resta un’opzione. Dovremo rispettare la decisione dei nuovi dirigenti ma anche quella del ragazzo. Il Marsiglia? Bacca ha altre offerte, è vero, ma dovremo prendere una decisione che sia buona per lui e la sua famiglia”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2017 15:03

Milan, fuori André Silva: con il Craiova spazio a Cutrone

nl pixel