Bacca, non solo Marsiglia: due club di Premier pensano al colombiano

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

L’OM resta in pole, ma su Bacca ci sono anche altre squadre: oltre alla Lazio, anche un paio di società inglesi hanno chiesto informazioni sul centravanti.

Il futuro di Carlos Bacca potrebbe essere in Francia, per la precisione a Marsiglia. Ma c’è un problema: l’OM ha già raggiunto un’intesa di massima sull’ingaggio con il centravanti colombiano, ma non ha ancora trovato un accordo con il Milan, che vorrebbe monetizzare il più possibile dalla vendita dell’ex Siviglia (costato, lo ricordiamo, 30 milioni di euro nel 2015). I francesi vorrebbero prelevare Bacca in prestito (magari con diritto di riscatto), mentre i vertici rossoneri spingono per una cessione a titolo definitivo.

Mercato Milan, due club di Premier pensano a Bacca

Ma l’Olympique  Marsiglia non è l’unica società interessata al 30enne attaccante. Sulle sue tracce, stando alle indiscrezioni, c’è anche la Lazio di Simone Inzaghi, ma la pista (al momento) è piuttosto fredda. Bacca ha estimatori anche in Inghilterra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, due club di media fascia della Premier League avrebbero chiesto informazioni al Milan. La questione, dunque, è apertissima. Una cosa è certa: il colombiano, che non rientra più nei piani di Vincenzo Montella, lascerà i rossoneri entro la fine di agosto.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-07-2017

Salvo Trovato