Milan, fuori André Silva: con il Craiova spazio a Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, fuori André Silva: con il Craiova spazio a Cutrone

Piccolo problema al piede per André Silva: al suo posto giocherà il giovane Patrick Cutrone. Esordio dal primo minuto per Conti, in campo anche Suso.

Niente da fare per André Silva, che dovrà accomodarsi nuovamente in panchina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il risveglio muscolare effettuato questa mattina ha confermato le indiscrezioni circolate ieri: il giovane centravanti portoghese, alle prese con un piccolo problema al piede (purtroppo non risolto), lascerà il posto al collega Patrick Cutrone, che si è ben destreggiato in Romania, colpendo anche un palo nel primo tempo.

Preliminare Europa League, Milan-Craiova: fischio d’inizio alle 20.45

Per André Silva potrebbe esserci spazio nella ripresa. Per il resto, tutto confermato, con Suso (al suo esordio stagionale) e M’Baye Niang a completare il tridente. In mezzo al campo confermati Jack Bonaventura e Frank Kessié, mentre Manuel Locatelli dovrebbe prendere il posto di Riccardo Montolivo in cabina di regia. In difesa, esordio dal primo minuto per Andrea Conti, che prenderà il posto di Ignazio Abate (non convocato) sulla corsia di destra; sul versante opposto, invece, spazio all’ottimo Ricardo Rodríguez. Mateo Musacchio e Cristian Zapata, infine, saranno i due centrali davanti a Gigio Donnarumma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, una formazione decisamente giovane, con sette giocatori sotto i 24 anni (ben nove titolari sono nati negli anni novanta). L’unico rossonero in campo ad aver già spento le trenta candeline è Zapata. A sostenere i ragazzi di Vincenzo Montella ci saranno oltre 60mila tifosi: San Siro è pronto ad accogliere il nuovo Milan. L’entusiasmo è incontenibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2017 14:47

Paletta, no al Fenerbahçe: il difensore si avvicina al Torino

nl pixel