Mercato Milan, incontro in sede per Tolisso e Aubameyang
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro in sede per Tolisso e Aubameyang: le ultime

Corentin Tolisso Milan

I manager e gli intermediari dei due giocatori sono a Casa Milan per discutere con Fassone e Mirabelli. Proseguono le grandi manovre di mercato dei rossoneri.

Sono giorni intensi, movimentati, per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Giorni di summit, incontri e trattative più o meno serrate. Casa Milan, quartier generale rossonero, è un viavai di agenti, intermediari e calciatori. Stamane, secondo quanto riportato sul suo portale web dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, i dirigenti milanisti hanno accolto nella sede di via Aldo Rossi alcuni procuratori.

Il Milan sta provando a prendere Corentin Tolisso, giovane centrocampista del Lione, tramite Oscar Damiani e Fabio Parisi. Il problema, però, è che il francese vorrebbe giocare la Champions League nella prossima stagione. Fassone e Mirabelli ci proveranno, ma si tratta di un’operazione complicata. Altro giro, altro costoso obiettivo: Pierre-Emerick Aubameyang. Da Casa Milan è passato nuovamente Petralito, l’intermediario per la Germania che sta curando i rapporti con il Borussia Dortmund per il centravanti gabonese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Psg in Italia per Donnarumma

Attenzione, invece, alle possibili nuove insidie per Gianluigi Donnarumma, che non ha ancora dato una risposta definitiva alla società rossonera. Stando alle indiscrezioni, lunedì dovrebbe arrivare in Italia Antero Henrique, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, una delle squadre più interessate al portierone milanista. Al momento, però, Gigio lascerebbe l’Italia solo per il Real Madrid.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2017 16:04

Ag. Conti: “Intesa raggiunta con il Milan, il giocatore è felice”

nl pixel