Ag. Gabriel Paletta: “Via dal Milan se il club dà l’ok”

Il giocatore potrebbe lasciare il club rossonero già nel prossimo mercato di gennaio. Prima, però, il manager di Gabriel Paletta vuole discutere con i vertici di via Aldo Rossi.

“Abbiamo grande rispetto per il Milan e prenderemo una decisione solo dopo un confronto con l’attuale proprietà”. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Martin Guastadisegno, manager del difensore Gabriel Paletta, ha parlato della situazione del suo assistito. Il 31enne italo-argentino ha il contratto in scadenza a giugno ed è ormai finito ai margini del progetto milanista (una sola presenza per lui in questa stagione). “Se il club rossonero darà l’ok – ha aggiunto il procuratore dell’ex centrale di Boca Juniors, Parma e Atalanta – Gabriel ci metterà un minuto a trovare squadra”.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Con ogni probabilità, il Milan lascerà il partire il giocatore già a gennaio, ponendo fine al rapporto (cominciato nel febbraio del 2015) con qualche mese d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Negli ultimi giorni – secondo quanto riportato da TMW – il Sassuolo ha effettuato un sondaggio per Gabriel Paletta, che ha estimatori anche all’estero. Il giocatore, infatti, piace anche ad alcune squadre della Turchia. Non è da escludere, dunque, un trasferimento in Süper Lig.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Salvo Trovato

X