Ag. Luca Antonelli: "Vuole rimanere al Milan e riscattarsi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Luca Antonelli: “Vuole rimanere al Milan e riscattarsi”

Il manager di Luca Antonelli assicura: “Ama i rossoneri e ha una voglia di riscatto incredibile nella stagione che porta al mondiale”.

Contro lo Shkendija, Luca Antonelli ha realizzato il suo primo gol europeo. Il 30enne terzino rossonero si è messo in bella mostra, giocando un match impeccabile. Negli ultimi giorni le voci di mercato lo hanno accostato con insistenza alla Fiorentina, ma il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan: “È stata una serata fantastica per lui – ha dichiarato il suo agente, Gianni Vitali, ai microfoni di MilanNews.it – l’ultima partita intera l’aveva giocata in Nazionale, si parla, quindi, di un ragazzo che era nel giro azzurro. L’anno scorso è stato un anno molto difficile. Luca ama il Milan e vuole fare di tutto per il bene del Milan. La Fiorentina? È normale che un giocatore del suo calibro attiri le attenzioni di diversi club, però le intenzioni di Antonelli sono chiare: vuole rimanere, non lascerebbe mai il Milan dopo l’annata che ha appena passato. Ha una voglia di riscatto incredibile nella stagione che porta al mondiale. In quel ruolo non vedo giocatori italiani superiori a lui per rendimento, affidabilità, esperienza e capacità”.

Mercato Milan, l’Udinese sulle tracce del 20enne Calabria

Da Luca Antonelli a Davide Calabria, altro terzino rossonero che fa gola a diverse squadre (non solo italiane). Gianni Vitali è anche il procuratore del giovane prodotto del vivaio milanista: “Se resta al Milan? Assolutamente sì. Calabria è un altro giocatore che ha avuto tantissime richieste. Io sono stato contattato personalmente da due squadre di Premier League, una della Bundesliga, un paio di squadre importanti in Italia. Su Calabria il direttore sportivo Mirabelli mi ha sempre risposto che non è un giocatore in discussione o in vendita e che si vuol proseguire con lui nei prossimi anni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2017 16:36

Milan, dal “no” di Niang al sogno Aubameyang: il punto sull’attacco

nl pixel