Giacomo Bonaventura, domani gli esami strumentali: possibile rientro dopo la sosta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giacomo Bonaventura, domani gli esami strumentali: possibile rientro dopo la sosta

presenze Milan Giacomo Bonaventura

Il giocatore si è fermato nella giornata di ieri contro lo Shkëndija. Possibile il suo ritorno dopo la sosta.

MILANO – Il Milan è in tensione per le condizioni di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista si è fermato nel finale della gara contro lo Shkëndija per un piccolo problema muscolare. Nella giornata di domani Jack si sottoporrà ad alcuni accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio ma sicuramente non sarà disponibile per la trasferta di Crotone. Una brutta notizia per Vincenzo Montella che dopo Lucas Biglia deve rinunciare anche ad un’altra pedina fondamentale del suo modulo.

Domani gli accertamenti. Possibile un rientro dopo la sosta

Secondo quanto riporta Sky Sport nella giornata di domani Giacomo Bonaventura si sottoporrà agli accertamenti di rito. Le prime indiscrezioni parlano di un piccolo stiramento che lo costringerebbe a saltare il ritorno di Europa League e la sfida contro il Cagliari oltre che naturalmente la partita di domenica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono attese novità nella giornata di domani con i dirigenti del Milan che stanno valutando la possibilità di intervenire sul calciomercato. I problemi muscolari possono a volte prevedere anche uno stop più lungo del previsto e Montella non vuole farsi trovare impreparato. Mirabelli e Fassone al lavoro per un nuovo colpo a centrocampo…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2017 18:02

Ag. Luca Antonelli: “Vuole rimanere al Milan e riscattarsi”

nl pixel