Milan, dal "no" di Niang al sogno Aubameyang: il punto sull’attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dal “no” di Niang al sogno Aubameyang: il punto sull’attacco

aubameyang milan attaccante

Il francese ha rifiutato l’offerta dello Spartak, mentre i contatti per il gabonese sono ancora vivi. Il Milan prepara il colpo finale.

Diciotto milioni andati in fumo. Come riporta Premium Sport, M’Baye Niang ha rifiutato l’offerta dello Spartak Mosca, negando così al Milan la possibilità di intascare un bel gruzzoletto. Stamane il centravanti francese si è allenato regolarmente a Milanello, ma il suo futuro in rossonero è tutt’altro che scontato. Il giocatore vorrebbe rimanere in Italia: sulle sue tracce c’è sempre il Torino, ma la proposta della società granata (circa 12 milioni di euro) è ben lontana da quella presentata dai russi.

Mercato Milan, sempre vivo l’interesse per Aubameyang

Si vedrà… Nel frattempo, il Milan aspetta buone notizie da Firenze sul fronte Nikola Kalinic. Tra la Fiorentina e l’attaccante croato lo scontro è ormai totale. In attesa che si sblocchi la situazione, i rossoneri, secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, stanno mantenendo vivi i contatti per il 28enne Pierre-Emerick Aubameyang, senza dubbio il vero, grande sogno dei vertici di via Aldo Rossi. Attenzione anche a Diego Costa, sempre più stufo di aspettare l’Atletico Madrid. Mancano ormai pochi giorni alla fine della campagna acquisti estiva: dopo la sfida di campionato con il Crotone, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli potrebbero passare nuovamente alle cose formali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2017 16:03

Juve, Barzagli: “Bonucci e Dani Alves non spostano gli equilibri”

nl pixel