Ag. Musacchio: “Felicissimo in rossonero. Difesa a 3? Nessun problema”

Il Milan ha trovato l’accordo con il Verona per la cessione di Gian Filippo Felicioli. La fumata bianca sembra molto vicina.

chiudi

Caricamento Player...

Mateo Musacchio è stato uno dei primi colpi della nuova dirigenza. Il difensore argentino – arrivato a parametro zero dal Villarreal – è al lavoro per cercare di integrarsi nella sua nuova squadra ed il suo procuratore ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha confermato che il giocatore è molto contento: “Non l’ho mai visto così felice. Posso confermare che il giocatore è molto orgoglioso di vestire questa maglia”. Il possibile arrivo di Leonardo Bonucci potrebbe portare il Milan a giocare con una difesa a tre: “Per lui – dice il suo entourage – non ci sono problemi. Al Villarrel ha sempre giocato a quattro ma nel River e in Nazionale è stato impegnato anche come libero in una difesa a tre“.

Felicioli si prepara a salutare: accordo con l’Hellas Verona

Continua senza sosta il calciomercato rossonero con l’Hellas Verona che ha trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento in gialloblù del terzino Gian Filippo Felicioli. Secondo quanto scrive Gianluca Di Mario il giocatore si dovrebbe trasferire in Veneto con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto a favore della squadra di Fabio Pecchia.