Alain Delon operato a Parigi: le condizioni dell'attore francese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alain Delon operato a Parigi: le sue condizioni

Alain Delon

Alain Delon è stato operato a Parigi per una lieve emorragia cerebrale. L’attore è stato trasferito in Svizzera per la riabilitazione.

PARIGI (FRANCIA) – Alain Delon operato a Parigi per una lieve emorragia cerebrale. A rivelare la notizia è il figlio maggiore alla stampa francese. L’attore sta bene ed ora è stato trasferito in una clinica di Parigi per il percorso riabilitativo. Le condizioni sono stabile e nelle prossime settimane dovrebbe essere dimesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La famiglia, comunque, chiede il massimo riserbo sulla vicenda e per questo non saranno emessi bollettini medici sulle condizioni dell’attore che qualche mese fa ha compiuto 83 anni. Non è stata comunicata, inoltre, il nome della clinica elvetica che ha preso in cura l’attore transalpino.

Alain Delon operato

L‘operazione di Alain Delon è avvenuta a giugno. La famiglia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda almeno fino a quando le condizioni dell’attore non si sono stabilizzate. E’ il figlio maggiore a raccontare la vicenda alla stampa francese.

Il primogenito dell’artista transalpino specifica come Delon è stato operato a Parigi ed ha trascorso tre settimane in terapia intensiva per controllare il percorso post-operativo. Nessun problema per l’attore che quindi è stato trasferito in Svizzera per proseguire la riabilitazione.

Alain Delon
Alain Delon

Le condizioni di Alain Delon

Le condizioni di Alain Delon sono “perfette e stabili“. La famiglia, comunque, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda e non ci saranno bollettini medici almeno nelle prossime ore. Il percorso di riabilitazione sarà fatto in questa clinica svizzera e i tempi di recupero non sono stati comunicati.

Tanta paura, sicuramente, per i figli e i fan dell’attore che ora deve recuperare per ritornare al massimo della forma. Sicuramente nelle prossime settimane il figlio potrebbe dare ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del proprio genitore. Delon nel mese di giugno è stato colpito da una lieve emorragia cerebrale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2019 23:23

Lutto nel mondo del cinema: è morto il regista francese Mocky

nl pixel