Lucas Biglia, Igli Tare: “Lo ringrazio per quanto ha fatto con Lazio”

Igli Tare durante la presentazione di Lucas Leiva ha ringraziato l’ex giocatore della Lazio passato al Milan: “Lo ringraziamo per quanto fatto con noi”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Il trasferimento di Lucas Biglia dalla Lazio al Milan ha fatto discutere molto all’inizio di questo calciomercato. I biancocelesti hanno cercato di tenere in tutti i modi il regista ma alla fine la volontà del centrocampista è stata chiara: accettare la proposta dei rossoneri per iniziare una nuova avventura. L’argentino ancora non è riuscito ad esordire prima per le fideiussioni e poi per l’infortunio muscolare. Nella giornata di domani ci saranno i controlli per capire bene le sue condizioni.

Igli Tare ringrazia Lucas Biglia: “Vogliamo ringraziarlo per quanto fatto alla Lazio”

Durante la presentazione del sostituto Lucas Leiva, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha voluto ringraziare Lucas Biglia: “La Lazio – dice il dirigente biancoceleste – vuole ringraziare Biglia per quanto ha fatto con questa maglia, potevamo continuare insieme ma alla fine è andata bene per tutti così. È stato un grande professionista con noi, gli auguro il meglio. Non è stato facile sostituirlo e abbiamo scelto il giocatore simile ma per certi versi diverso“.

Lucas Biglia al Milan fideiussioni
Lucas Biglia

Ora la parola passa al campo: i due Lucas sono pronti a sfidarsi per capire chi ha fatto l’affare.