Alessandro Costacurta elogia il nuovo Milan e parla di Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessandro Costacurta sul nuovo Milan: “Mercato eccezionale”. Su Gigio…

Franco Baresi

Alessandro Costacurta ha parlato anche di Gigio Donnarumma: “Gliel’hanno detto in tanti. Ha fatto una sciocchezza a non fare la maturità”.

Il calciomercato del Milan continua a far parlare. Intervenuto a margine di un progetto che riguarda i giovani e la scuola al Miur, l’ex difensore rossonero Alessandro Costacurta ha parlato dei movimenti effettuati dalla dirigenza: “Il voto è altissimo – dichiara – se non è il migliore del mondo, è quello della galassia perché nessuno ha fatto meglio del Milan. Fassone e Mirabelli hanno messo a disposizione del mio amico qualcosa di esplosivo“.

Alessandro Costacurta parla anche di Gigio Donnarumma: “Capita di fare una scelta sbagliata a 18 anni soprattutto quando si è sotto pressione”

Alessandro Costacurta ha parlato anche del caso Donnarumma che non ha effettuato la maturità: “Gigio – ammette – ha fatto una sciocchezza a non fare l’esame di maturità. Ha solo 18 anni e quando si è sotto pressione può capitare di fare una scelta sbagliata“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

zengaI donnarumma
GIANLUIGI DONNARUMMA

Il Milan continua quindi un calciomercato molto attivo e non sicuramente i colpi non si fermano qui. I dirigenti sono al lavoro per regalare a Vincenzo Montella dei nuovi giocatori per cercare di rinforzare ancora di più la rosa per una stagione da protagonista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2017 17:26

Bayern, Rummenigge: “Renato Sanches? Confermo l’interesse del Milan ma…”

nl pixel